IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (ASSICURAZIONI) - PART TIME - 20455.01.ALB.25
Descrizione dell'offerta
Per una società nostra cliente, affermata agenzia di assicurazioni facente parte di un importante gruppo leader nel mercato assicurativo, siamo alla ricerca di un\una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (ASSICURAZIONI) - PART TIME
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- Ricevere i clienti in filiale e al telefono, fornendo accoglienza e supporto informativo;
- Promuovere, vendere ed emettere nuove polizze oltre che a fornire informazioni sui prodotti assicurativi in base alle esigenze del cliente;
- Curare i rinnovi verificando la correttezza dei dati e le adeguate coperture;
- Preparare i preventivi e gestire i sinistri;
- Gestire la parte amministrativa e la fatturazione, eseguire incassi e pagamenti;
- Seguire le pratiche di back office, gestione documentale e contrattualistica.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
- Diploma in ragioneria o laurea in Economia sarà considerata un plus;
- Necessaria esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione e in agenzie di assicurazioni;
- Buon utilizzo del pc;
- Conoscenza base della lingua inglese.
Orario di lavoro: Part time (29h e 30m)
Sede di lavoro: Manzano (UD)
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/a
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.