IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – Categoria Protetta L. 68/99
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per cliente operante nel settore dell’industria marittima: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Categoria protetta L.68/99
Posizione
In qualità di Impiegato/a Amministrativo/a , la risorsa si occuperà della gestione e archiviazione della documentazione aziendale, del supporto alla contabilità (fatture, note spese, report) e della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, interfacciandosi anche con uffici esteri.
Avrà inoltre il compito di aggiornare i database clienti, inserire ordini e collaborare con il team commerciale per la preparazione di offerte e contratti. Sarà di supporto nella gestione delle pratiche relative a certificazioni tecniche e ispezioni in ambito navale o industriale, oltre che nella predisposizione della documentazione per audit e verifiche da parte di enti regolatori.
Requisiti
La risorsa ideale è iscritta alle liste per il collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99 e ha maturato un'esperienza di almeno 1–2 anni in ruoli impiegatizi, preferibilmente all’interno di contesti strutturati.
È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2), indispensabile per poter comunicare con referenti esteri.
Completano il profilo una buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook, buone capacità relazionali nella gestione del cliente e un approccio organizzato, preciso e autonomo nello svolgimento delle attività quotidiane.
Altre informazioni
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato (12 mesi), CCNL Metalmeccanica Industria
Luogo di lavoro: Genova
Benefit: Formazione continua e Smart Working 1/2 volte a settimana
Orario di lavoro: Full-time (h 37,5), dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004