IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONOSCENZA INGLESE -LIVORNO

Synergie Italia S.p.a. · Livorno, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa filiale di Pisa ricerca per storica azienda cliente operante nel settore ALIMENTARE

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONOSCENZA INGLESE - LIVORNO



La risorsa inserita, con una buona conoscenza della lingua inglese, si occuperà di attività di segreteria e gestione amministrativa: contatto telefonico/mail clienti e fornitori italiani e esteri, fatturazione ecc.


La risorsa ideale ha maturato esperienza di impiegata/o amministrativa/o e contabilità anche presso studi commerciali; in alternativa verranno presi in considerazione candidati/e in possesso della laurea triennale in economia o del diploma ad indirizzo tecnico (ragioneria/analista contabile) interessati a specializzarsi in ambito amministrativo.

Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interfacciarsi con i clienti e fornitori esteri.



Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione part time iniziale la mattina, da trasformare successivamente in un full time;

Luogo di lavoro: Livorno (LI)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)