IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Synergie Italia S.p.a. · Domodossola, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola , ricerca per cliente nel settore della pubblica amministrazione:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATO/A


La risorsa verrà inserita all'interno del team amministrativo con la mansione di Istruttore Amministrativo e nello specifico si occuperà di supportare all'operatività dell'Area Risorse umane ed Economica finanziaria (inserimento presenze dipendenti, note spese, etc..); istruttoria di atti amministrativi e controllo e raccolta dati.


Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • In possesso di diploma di maturità;
  • Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti (o di altri gestionali simili);
  • Buona Padronanza dei principali strumenti Office (word, excel, power point);
  • Conoscenza di base in tema di diritto della pubblica amministrazione;
  • Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.

Si offre:

  • Iniziale contratto a t. determinato in somministrazione di lavoro, finalizzato ad inserimento diretto in azienda tramite concorso;
  • Orario di lavoro :
    Full time: 36h settimanali, distribuite dal lunedi al venerdi per 7.45h e il venerdi per 5h (indicativamente nella fascia oraria 08.00-17.15).
  • Luogo di lavoro : Domodossola (VB)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)