IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un/a Impiegato/a per attività di supporto amministrativo.
L’azienda, con sede a Livraga (LO) , è una realtà strutturata che si distingue per la precisione e la cura dei processi interni.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo con un ruolo trasversale tra attività di back office e front office. Si occuperà principalmente della gestione e archiviazione di documenti e pratiche aziendali, dell'accoglienza clienti e del supporto telefonico e via e-mail. Sarà responsabile dell’elaborazione di documenti di trasporto tramite gestionale aziendale, oltre che della redazione di schede di produzione con strumenti Office. Una parte importante del ruolo consisterà anche nel supporto alla compilazione del registro Rentri relativo alla gestione dei rifiuti aziendali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e dimostra una solida padronanza del pacchetto Office.
È dotato/a di ottime capacità comunicative e relazionali, fondamentali per la gestione del front office e l’interazione con i diversi reparti aziendali. Costituisce un elemento preferenziale la conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution, utile per la gestione documentale e la creazione dei ddt.
- Inquadramento previsto: CCNL Chimico Industria
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Orario di lavoro: part time 4 ore (08.30 – 12.30) con possibilità di estensione a part time 6 ore (08.30 – 12.30 / 13.00 – 15.00) previa valutazione aziendale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004