IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SETTORE ASSICURATIVO - LECCO

Synergie Italia S.p.a. · Lecco, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata società di brokeraggio assicurativo una figura di

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A


La risorsa fornirà supporto alle attività amministrative e operative della società, collaborando con colleghi d'ufficio, consulenti esterni e clienti.


Si occuperà in particolare di:

  • Gestione dei contratti dei collaboratori
  • Piccola contabilità generale
  • Sollecito dei pagamenti
  • Calcolo e verifica delle commissioni
  • Interfaccia con lo studio commercialista
  • Supporto operativo alle attività di back office

Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche, amministrative o affini
  • Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore assicurativo o in società di servizi
  • Buone competenze informatiche e solida conoscenza del pacchetto Office (in particolare, Excel e Word)
  • Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione e orientamento al problem solving

Si offre inserimento diretto in azienda.

RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.


Sede di lavoro: Lecco centro (LC)

Orario di lavoro: full-time o part-time

CCNL applicato: CCNL Commercio

Possibilità di buoni pasto da 5 euro al giorno


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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