Impiegato/a Amministrativo Finanziario (sede estera Canada)
Descrizione dell'offerta
Per importante Gruppo Internazionale specializzato nel settore tessile industriale , con una forte presenza globale stiamo selezionando un/una Impiegato/a Amministrativo-Finanziario , che opererà a diretto riporto del CFO del gruppo per la nostra sede estera in Canada ,
La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa e contabile della filiale canadese, in stretto coordinamento con la casa madre italiana. È previsto un periodo di permanenza all’estero di almeno 5–7 anni , con rientri periodici in Italia (4 voli annui a carico dell’azienda).
Principali responsabilità:
- Tenuta della contabilità ordinaria e generale
- Gestione documentazione e adempimenti legati a clienti, fornitori, dipendenti, agenti, banche
- Predisposizione di bilanci annuali e bilanci intermedi di verifica
- Supervisione di aspetti amministrativi, fiscali e finanziari della sede
- Coordinamento con il team amministrativo della sede centrale in Italia
Requisiti
- Titolo di studio Laurea in ambito economico, contabile o gestione aziendale
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo/finanziario
- Ottima conoscenza della lingua inglese e buona padronanza del francese
- Flessibilità, spirito di adattamento e orientamento al lavoro internazionale
- Disponibilità al trasferimento stabile in Canada (con benefit inclusi)
Offerta
Sede: Lachute, Québec (Canada)
✈️ Trasferimento a lungo termine (5–7 anni)
Alloggio, auto aziendale e 4 voli A/R Italia-Canada inclusi
Assunzione diretta con contratto estero
✔️Retribuzione commisurata all’esperienza
Se sei una persona strutturata, ambiziosa e pronta a cogliere una sfida internazionale nel mondo amministrativo-finanziario, invia la tua candidatura
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016