Impiegato/a amministrativo

EXTRO HOTELS · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Gruppo Extro Hotels è alla ricerca di una risorsa da inserire nell' Ufficio Amministrazione


La figura seguirà le attività relative all’amministrazione dei diversi Hotel del gruppo;

Le principali mansioni saranno:


  • Verifica delle registrazioni automatiche di ciclo attivo provenienti dal PMS Gestionale degli Hotel;
  • Redazione corrispettivi per le strutture del Gruppo;
  • Riconciliazioni giornaliere carte di credito, tesoreria, banche;
  • Controllo incassi e pagamenti vari;
  • Redazione prima nota per le strutture del Gruppo;
  • Gestione della scadenziario e relativi pagamenti;
  • Controllo sospesi e sollecito insoluti;
  • Fornire supporto operativo/ contabile alle altre Funzioni e agli Hotel;
  • Collaborazione con revisori esterni e consulenti fiscali;


Requisiti richiesti


  • Esperienza comprovata di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata in aziende del settore alberghiero
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale alberghiero Opera
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel
  • Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine a lavorare in team
  • Capacità analitiche, precisione, riservatezza, organizzazione e capacità di lavorare per scadenze



Orario di lavoro da lunedì a venerdì, full time.

Il luogo di lavoro è Milano; residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.


I dati personali saranno trattati nel rispetto de l Regolamento UE n. 2016/679 - per le finalità su indicate. Informativa completa disponibile sul sito

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Candidatura e Ritorno (in fondo)