Impiegato/a amministrativo
Descrizione dell'offerta
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Redazione ordini clienti e gestione contabilità dei fornitori, fatturazione, prima nota
- Gestione del rapporto con clienti e fornitori
- Supportare l'operatività logistica, per consegne e spedizioni
- Fornire supporto nella fase di vendita e trattativa commerciale
- Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica
- Garantire assistenza ai clienti post vendita, interfacciandosi con la produzione
- Svolgere attività di back office, quali digitalizzazione documenti ed archiviazione pratiche
Requisiti
Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o contabile)
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)
Conoscenza base di software di gestione contabile (es.GAMMA)
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Buone capacità comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in autonomia e in team