Impiegato/a amministrativo

Spaccapanico · Umbria, Assisi, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa dovrà occuparsi di:


- Redazione ordini clienti e gestione contabilità dei fornitori, fatturazione, prima nota

- Gestione del rapporto con clienti e fornitori

- Supportare l'operatività logistica, per consegne e spedizioni

- Fornire supporto nella fase di vendita e trattativa commerciale

- Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica

- Garantire assistenza ai clienti post vendita, interfacciandosi con la produzione

- Svolgere attività di back office, quali digitalizzazione documenti ed archiviazione pratiche


Requisiti

Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o contabile)

Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)

Conoscenza base di software di gestione contabile (es.GAMMA)

Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli

Buone capacità comunicative e relazionali

Capacità di lavorare in autonomia e in team

Candidatura e Ritorno (in fondo)