IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA E LEGALE

Synergie Italia S.p.a. · Trento, Trentino-Alto Adige/South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Filiale di Trento seleziona per rinomata società operante nel settore dei servizi alle imprese uno/a


IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA E LEGALE


La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio recupero crediti e gestione di fondi mutualistici; la mansione prevede le seguenti attività:

  • Gestione dei pagamenti con aggiornamento di report e file in excell
  • Protocollazione della posta
  • Contatto con i legali per il recupero delle morosità
  • Recupero crediti e solleciti ai soci inadempienti
  • Attività di gestione documentale delle polizze assicurative

Si richiede formazione ad indirizzo Ragioneria o Economia o Giurisprudenza o Gestione aziendale, necessario aver maturato breve esperienza in ufficio amministrazione o contabilità o recupero crediti. Completano il profilo umiltà, desiderio di apprendere e di mettersi alla prova.


Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
  • Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì, 8 ore al giorno con uscita anticipata di un ora al Venerdì
  • Flessibilità oraria e buoni pasto 7€/giorno
  • Polizza long term e premio di produzione


Luogo di lavoro: Trento (TN)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)