Impiegato/A Back Office Commerciale

Openjobmetis SpA · Bologna, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, filiale di Bologna, ricerca e seleziona


Impiegato/a Back Office Commerciale


per azienda cliente solida e in crescita operante nel settore Elettronica .


Attività principali


La risorsa, con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:


  • Inserimento ordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
  • Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
  • Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio delle scadenze
  • Organizzazione e gestione di spedizioni nazionali e internazionali, con relativo controllo delle consegne
  • Supporto operativo al Commerciale diretto di riferimento
  • Gestione del portafoglio clienti, attività di follow-up e risposta alle richieste


Requisiti richiesti


  • Laurea in Lingue/Economia o Diploma tecnico in ambito elettronico
  • Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore della componentistica elettronica
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), sia scritta che parlata
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Attitudine alla relazione commerciale, capacità di negoziazione e lavoro in team
  • Proattività, precisione e orientamento ai risultati


Offerta


  • Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio), con RAL commisurata all’esperienza
  • Orario full time:
    40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
  • Attività svolta in presenza presso la sede di Bologna (non previsto smart working).


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)