Impiegato/a back office commerciale
Descrizione dell'offerta
HORIBA, Azienda multinazionale operante nel settore della Diagnostica di Laboratorio con sede a Roma , per il potenziamento della propria struttura commerciale post-vendita è alla ricerca di un/una:
Impiegato/a back office commerciale
REQUISITI:
· Diploma di ragioneria o tecnico commerciale
· Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Ottima conoscenza del pacchetto office, Outlook e del gestionale SAP
· Forte orientamento al cliente, riservatezza, autonomia, attitudine alle relazioni interpersonali
· Capacità di lavorare in team, problem solving
. Gradita provenienza da Società multinazionali del settore medicale
ATTIVITA’:
- gestione delle attività amministrative vendite (emissione ordini, DDT, fatture, gestione amministrativa del
magazzino strumentale, recupero del credito )
- gestione e predisposizione offerte/contratti
- rapporti con la clientela e con i fornitori per le problematiche amministrative
- recupero crediti
SI OFFRE:
· Inserimento diretto
· Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, commisurati alle reali capacità e conoscenze
· Benefits (bonus al raggiungimento degli obiettivi, buoni pasto, assistenza sanitaria)