IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (sostituzione maternità)
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Imola, seleziona per azienda cliente a Toscanella di Dozza (BO):
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – FULL TIME (sostituzione maternità)
La risorsa inserita si occuperà di:
- Gestione ordini e inserimento dati a gestionale
- Supporto alle attività commerciali e interfaccia con altri reparti aziendali
- Contatto con clienti per informazioni, conferme e documentazione
- Attività amministrative di back office collegate al ciclo attivo/passivo
- Monitoraggio avanzamento ordini e reportistica commerciale
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Buona conoscenza della lingua inglese (il francese è considerato un plus)
- Utilizzo di SAP o gestionali affini
- Attenzione al dettaglio, buona organizzazione e precisione
- Attitudine al lavoro in team, proattività e buone capacità comunicative
Si offre:
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
- Orario full time, dal lunedì al venerdì
- Inserimento in contesto dinamico e strutturato
Luogo di lavoro: Toscanella di Dozza (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004