IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (sostituzione maternità)

Synergie Italia S.p.a. · Imola, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Imola, seleziona per azienda cliente a Toscanella di Dozza (BO):

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – FULL TIME (sostituzione maternità)


La risorsa inserita si occuperà di:

  • Gestione ordini e inserimento dati a gestionale
  • Supporto alle attività commerciali e interfaccia con altri reparti aziendali
  • Contatto con clienti per informazioni, conferme e documentazione
  • Attività amministrative di back office collegate al ciclo attivo/passivo
  • Monitoraggio avanzamento ordini e reportistica commerciale


Il/la candidato/a ideale possiede:

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi
  • Buona conoscenza della lingua inglese (il francese è considerato un plus)
  • Utilizzo di SAP o gestionali affini
  • Attenzione al dettaglio, buona organizzazione e precisione
  • Attitudine al lavoro in team, proattività e buone capacità comunicative

Si offre:

  • Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
  • Orario full time, dal lunedì al venerdì
  • Inserimento in contesto dinamico e strutturato

Luogo di lavoro: Toscanella di Dozza (BO)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)