IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Synergie Italia S.p.a. · Grosseto, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa , filiale di Siena, seleziona per importante cliente:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE


La Risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro giovane e dinamico, si occuperà di:

  • Inserimento e gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
  • Inserimento delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti all'interno del gestionale aziendale;
  • Contatti con clienti e fornitori;
  • Redigere preventivi.



Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • In possesso di Diploma o Laurea;
  • Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi;
  • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici

Si offre:

  • Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
  • Inquadramento: CCNL Commercio (14 mensilità);
  • Orario full time dal lunedì al venerdì.


Luogo di lavoro: Grosseto


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)