IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa , filiale di Siena, seleziona per importante cliente:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La Risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro giovane e dinamico, si occuperà di:
- Inserimento e gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
- Inserimento delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti all'interno del gestionale aziendale;
- Contatti con clienti e fornitori;
- Redigere preventivi.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- In possesso di Diploma o Laurea;
- Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi;
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
Si offre:
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
- Inquadramento: CCNL Commercio (14 mensilità);
- Orario full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Grosseto
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004