IMPIEGATO/A BACK OFFICE

ABACO S.p.A. · Montebelluna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE.

La risorsa, inserita all’interno della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle seguenti attività:

  • Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali.
  • Elabora documenti di sintesi analitici e massivi
  • Elabora documenti
  • Collabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali.



Requisiti:

  • Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico;
  • Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi;
  • Comprensione dei principi tecnico-giuridici;
  • Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale;
  • Curiosità e precisione;
  • Buona capacità di problem solving.



Caratteristica dell'offerta:

  • Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
  • Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
  • Sede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD).


Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.



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