IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Synergie Italia S.p.a. · Parma, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa , filiale EMILIA NORD OVEST DIREZIONALE, ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:


UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE


La risorsa si occuperà di:

  • Redarre e archiviare la documentazione tecnica a supporto delle commesse
  • Eseguire attività amministrative e di inserimento dati.
  • Supporto nella redazione della reportistica di contabilizzazione.
  • Supporto nel processo di fatturazione
  • Gestione del flusso di mail da e verso clienti
  • Gestione della corrispondenza da e verso clienti (pec, firme digitali ect…)
  • Gestire e risolvere problematiche logistiche.

Requisiti


  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità organizzative e rispetto delle scadenze
  • Propensione ai rapporti interpersonali
  • Precisione e proattività
  • Buone doti organizzative
  • Autonimia negli spostamenti
  • Buona capacità di collaborazione e problem solving
  • E’ gradita un’esperienza minima nel settore delle telecomunicazioni.

  • Tipo Contratto: contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato;
  • Orario: FULL TIME, dal LUNEDI al VENERDI con orario 9.00 – 18.00 ;
  • Eventuale Livello/RAL: Livello D1 (RAL 22K);



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)