IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Synergie Italia S.p.a. · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente, Synergie Italia Spa – Filiale di Piacenza 1 – è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:


IMPIEGATO/A BACK OFFICE


La risorsa selezionata si occuperà della gestione documentale e di mansioni d’ufficio tra cui data entry, del rapporto con i clienti e della gestione ordini di acquisto. Manterrà, inoltre, il contatto con il reparto spedizioni del magazzino.


Si richiede:

  • Esperienza nel ruolo di back office/segretariale/data entry/assistenza clienti e ruoli analoghi
  • Buona autonomia operativa ed organizzativa
  • Affidabilità, precisione e riservatezza
  • Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team

Cosa offriamo:

  • Contratto iniziale in somministrazione
  • Possibilità di inserimento diretto in azienda
  • Buoni pasto
  • Orario di lavoro: full-time
  • Sede di lavoro: Piacenza (PC)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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