Impiegato/a back office

Synergie Italia S.p.a. · Rivarolo Canavese, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro di Rivarolo Canavese, cerca per importante azienda metalmeccanica del territorio un/una


IMPIEGATO/A BACK OFFICE


Sarai inserito/a presso il centralino dell'azienda e dovrai seguire le seguenti attività:


  • Smistamento chiamate in entrata
  • Gestione richieste clienti, fornitori e lavoratori dell'azienda
  • Gestione e archiviazione documentazione amministrativa e contabile
  • Inserimento dati e aggiornamento database aziendali
  • Supporto nella gestione degli ordini
  • Comunicazione con fornitori e clienti tramite email e telefono
  • Coordinamento con i vari reparti interni per il corretto flusso delle informazioni
  • Attività di supporto nella preparazione di report e documenti di lavoro
  • Gestione trasportatori

La persona interessata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza pregressa in ruolo simile, nel settore metalmeccanico
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office
  • Competenze di comunicazione efficaci, sia scritte che verbali
  • Capacità di lavorare in team
  • conoscenza lingua inglese livello intermedio

Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Disponibilità full time Dal Lunedì al Venerdì.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)