IMPIEGATO/A BACK-OFFICE (SPEDIZIONI E CUSTOMER CARE)

Gedshop · Cittanova, Calabria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

La GeD Group Srl è un’azienda con oltre 20 anni di esperienza nel mercato italiano, punto di riferimento per aziende, enti pubblici, associazioni e organizzazioni. Specializzata nella fornitura di abbigliamento e gadget personalizzati.

è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back-Office da inserire nel team operativo con un ruolo chiave nel supporto alle spedizioni e nel servizio clienti post-vendita.

Responsabilità principali

  • Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali (emissione DDT, etichette, contatto con corrieri)
  • Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione di eventuali anomalie
  • Assistenza post-vendita ai clienti (via e-mail e telefono): resi, reclami, informazioni su ordini e consegne
  • Aggiornamento dei dati relativi agli ordini e inserimento documenti nei gestionali aziendali
  • Coordinamento interno con il magazzino e l’ufficio commerciale
  • Supporto nella gestione dei flussi logistici e documentali

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa in ruoli di back-office, logistica o customer care
  • Conoscenza base delle pratiche di spedizione (nazionali ed estere)
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook
  • Familiarità con l’uso di gestionali aziendali e portali di spedizione
  • Capacità di gestire più attività in contemporanea con precisione e autonomia
  • Ottime doti comunicative e orientamento al cliente

Cosa offriamo

  • Inserimento in ambiente dinamico e collaborativo
  • Affiancamento iniziale e formazione continua
  • Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
  • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda


Candidatura e Ritorno (in fondo)