IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE.
La risorsa, inserita all’interno della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle seguenti attività:
- Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali.
- Elabora documenti di sintesi analitici e massivi
- Elabora documenti
- Collabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali.
Requisiti:
- Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico;
- Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi;
- Comprensione dei principi tecnico-giuridici;
- Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale;
- Curiosità e precisione;
- Buona capacità di problem solving.
Caratteristica dell'offerta:
- Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
- Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
- Sede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
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