Impiegato/a centralino e back office
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SpA , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate , ricerca per Azienda Cliente operante settore chimico:
Impiegato/a centralino e back office
La figura verrà inserita negli uffici di una realtà operante nella verniciatura industriale e le sue mansioni includeranno l'inserimento e la gestione di dati e documenti, relativi alla movimentazione della merce in entrata e in uscita, quali bolle o DDT, all'interno dei sistemi appositi aziendali e della verifica dell'accuratezza delle informazioni. Si occuperà, inoltre, di attività di front office e presa telefonate, come anche di back office e supporto all'amministrazione rispetto alle spedizioni e e organizzazione del magazzino
Il profilo ideale possiede preferibilmente titolo di studio ad indirizzo tecnico/economico o affini o possiede esperienza pregressa, anche minima, all'interno di uffici aziendali, preferibilmente in ruoli di data entry, back office/front office, all'interno di realtà in cui possa aver acquisito dimestichezza con il pc. Richieste, infatti, buone competenze informatiche, conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), e di software gestionali, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Luogo di lavoro: Legnano
Orari di lavoro: Full time su giornata
Offerta: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004