Impiegato/a Contact Center Inbound (tedesco- inglese)
Descrizione dell'offerta
Adecco Financial Services ricerca per importante azienda di servizi di Firenze un/a addetto ad attività di Customer Care per clienti stranieri
RESPONSABILITA'
- gestione della corrispondenza scritta (e-mail e chat) e telefonica con gli utenti per il servizio di assistenza agli utenti nell’espletamento dei pagamenti riferiti alle sanzioni del codice della strada;
- gestione ed archiviazione delle pratiche nei gestionali di riferimento.
COMPETENZE
- una conoscenza ottima (livello madrelingua) delle lingue tedesco ed inglese, sia parlate che scritte
- buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici.
- completano il profilo orientamento al cliente, precisione, capacità di organizzare il lavoro nel rispetto delle tempistiche e attitudine al lavoro in team.
- E’ gradita l’esperienza pregressa in ruoli analoghi o, comunque, in contesti lavorativi di ufficio.
OFFERTA
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale di tre mesi, con possibilità di successive proroghe.
L’inquadramento è 4° livello.
Sede di lavoro: Firenze Nord