Impiegato/a Contact Center Inbound (tedesco- inglese)

Adecco · Firenze, Italy Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Financial Services ricerca per importante azienda di servizi di Firenze un/a addetto ad attività di Customer Care per clienti stranieri


RESPONSABILITA'


  • gestione della corrispondenza scritta (e-mail e chat) e telefonica con gli utenti per il servizio di assistenza agli utenti nell’espletamento dei pagamenti riferiti alle sanzioni del codice della strada;
  • gestione ed archiviazione delle pratiche nei gestionali di riferimento.


COMPETENZE


  • una conoscenza ottima (livello madrelingua) delle lingue tedesco ed inglese, sia parlate che scritte
  • buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici.
  • completano il profilo orientamento al cliente, precisione, capacità di organizzare il lavoro nel rispetto delle tempistiche e attitudine al lavoro in team.
  • E’ gradita l’esperienza pregressa in ruoli analoghi o, comunque, in contesti lavorativi di ufficio.


OFFERTA


L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto iniziale di tre mesi, con possibilità di successive proroghe.

L’inquadramento è 4° livello.

Sede di lavoro: Firenze Nord

Candidatura e Ritorno (in fondo)