Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario

Adecco · L'Aquila, Abruzzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/a


Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario


La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.


Principali responsabilità:


•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.

•Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).

• Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;

• Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.



I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:


• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche

• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office

• Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario


Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.


Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di due mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.


Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00


CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K

Candidatura e Ritorno (in fondo)