IMPIEGATO/A FRONT-OFFICE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa , filiale di Verona, cerca per azienda cliente dedita alla diffusione dei valori, della formazione e del lavoro tra i giovani, sita a Verona centro, una/uno:
IMPIEGATO/A FRONT-OFFICE
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà delle attività di segretariato e supporto amministrativo, nello specifico:
- Gestione delle telefonate;
- Smistamento posta elettronica;
- Accoglienza collaboratori, clienti e fornitori;
- Archiviazione cartacea e digitale;
- Supporto all'ufficio amministrativo.
Il candidato ideale si presenta con diploma di scuola secondaria superiore e sono considerati preferenziali i seguenti requisiti:
- buon utilizzo del PC e del pacchetto Office (EXCEL)
- predisposizione ai rapporti interpersonali
- ottime doti organizzative
- disponibilità immediata
L'azienda predilige candidate/i motivati e con voglia di crescere e di fare.
Si offre:
- Orario part-time , dal lunedì al venerdì, nel seguente orario: 9:00-14:00
- Inquadramento commisurato in sede di colloquio
- Contratto in somministrazione a scopo assuntivo
Luogo di Lavoro: Verona Centro (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004