IMPIEGATO/A GESTIONE TESORERIA
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda COOPERATIVA cliente operante nella gestione e movimentazione di merci per conto terzi:
IMPIEGATO GESTIONE TESORERIA / IMPIEGATA GESTIONE TESORERIA
La risorsa verrà inserita in amministrazione, riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e si occuperà della gestione della tesoreria collaborando con le altre funzioni aziendali e gli altri uffici.
Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire i flussi di cassa attraverso homebanking, predisponendo e monitorando pagamenti e incassi; monitorare e aggiornare il database delle operazioni finanziarie; gestire tutte le operazioni di tesoreria in linea con le normative fiscali e legali; gestire le carte di credito aziendali; preparare i rendiconti finanziari e i report; gestire finanziamenti, mutui e altre operazioni con le banche.
Ricerchiamo candidati/candidate in possesso di un diploma in ambito economico/amministrativo o laurea in materie economiche/finanziarie.
E' richiesta un'ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare programmi di contabilità come ACG IBM e SAGE X3 e la conoscenza della normativa finanziaria e legale per la gestione della tesoreria di un'azienda strutturata.
E' richiesto quindi che i candidati/le candidate abbiano maturato qualche esperienza nell'ufficio tesoreria o nel dipartimento finance.
E' gradita inoltre la conoscenza del funzionamento delle cooperative e la disponibilità all'assunzione come socio-lavoratore.
Offriamo inserimento diretto in azienda a TEMPO INDETERMINATO come SOCIO-LAVORATORE
RAL PREVISTA: 28.000 euro
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro SIZIANO (PV)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004