IMPIEGATO/A MARKETING APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
Descrizione dell'offerta
IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L68/99
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Val Brembilla (BG)
Si offre
Una retribuzione annuale lorda tra i 28.000€ e i 30.000€. La posizione prevede orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. In aggiunta, si usufruisce di buoni pasto e benefit aziendali.
Descrizione del ruolo
- Organizzazione e gestione partecipazione a fiere nazionali e internazionali
- Supporto alle filiali per attività di marketing, promozione prodotti e aggiornamento materiali (cataloghi, brochure, grafiche)
- Gestione social media
- Supporto alla redazione del piano e del budget marketing
- Gestione CRM, aggiornamento database e registrazione marchi
Requisiti richiesti
- Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile) : questo requisito è fondamentale . Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
- Diploma di scuola superiore
- Passione per il marketing digitale e la comunicazione
- Creatività, motivazione, proattività e lavoro in team
- Conoscenza Pacchetto Office
- Buona conoscenza dell’inglese
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un'azienda manifatturiera di eccellenza, leader nel proprio settore, che si distingue per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla qualità. L'ambiente di lavoro è moderno, organizzato e sempre attento alla cura del dettaglio, con particolare focus sullo sviluppo professionale delle proprie risorse.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axljd