Impiegato/a tecnico
Descrizione dell'offerta
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di professionisti nel settore delle Telecomunicazioni per ampliare il team della nostra Delegazione italiana. In particolare, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office Technical Support per l'attività di Delivery&Assurance.
Mansioni:
- analisi banche dati clienti;
- gestione operativa delle squadre di lavoro nelle aree geografiche di competenza;
- supporto tecnico alle squadre operative;
- monitoraggio quotidiano degli ordinativi;
- programmazione calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
- gestione reclami e solleciti cliente;
- verifica giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative;
- consuntivazione giornaliera attività del centro di produzione.
Requisiti essenziali:
- laurea o diploma in discipline tecniche;
- buone capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente;
- patente B e in possesso di auto propria;
- l'esperienza già maturata nel settore delle telecomunicazioni costituirà un plus;
- ottima conoscenza del pacchetto Office.
Si propone:
- contratto di lavoro commisurato all'esperienza professionale