IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a. · Castiglione delle Stiviere, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, filiale di Mantova, sta cercando per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


La figura selezionata sarà affiancata dalla responsabile di funzione e sarà coinvolta in tutte le attività legate al ciclo degli acquisti.

In particolare, si occuperà di:

  • Collaborare alla pianificazione e gestione degli ordini di acquisto di materie prime, imballaggi, semilavorati e altri beni e servizi aziendali;
  • Gestire i rapporti con i fornitori e i terzisti;
  • Monitorare lo stato degli ordini e fare attività di follow-up;
  • Gestire le pratiche amministrative connesse agli acquisti.

I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:

  • Titolo di studio: diploma (preferibilmente tecnico o commerciale);
  • Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ufficio (anche non specificatamente acquisti);
  • Buone capacità organizzative, precisione e predisposizione al lavoro in team.

Offriamo

  • Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita;
  • Formazione continua e affiancamento costante;
  • Concrete possibilità di sviluppo professionale nel comparto acquisti;
  • Iniziale inserimento in somministrazione con lo scopo di successiva conferma in azienda.


Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)