Impiegato/a Ufficio Acquisti (con competenze tecniche)

Synergie Italia S.p.a. · Città di Castello, Umbria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa , filiale di Città di Castello, seleziona per azienda cliente operante nel settore delle macchine per il movimento terra un/a:

Impiegato/a Ufficio Acquisti con competenze tecniche


L’azienda è un rivenditore e concessionario ufficiale di macchine movimento terra nuove e usate, attivo anche nel noleggio, assistenza e manutenzione. Oggi serve non solo il settore dell’edilizia, ma anche quello dello smaltimento rifiuti, della logistica, dei cantieri stradali e dell’agricoltura.

Attività previste:

  • Gestione ordini di macchine e attrezzature
  • Emissione ordini ai fornitori e gestione delle relazioni commerciali
  • Rapporti con i clienti per conferme e allineamenti tecnici
  • Coordinamento tecnico in base alle specifiche delle commesse

  • Titolo di studio tecnico (es. diploma ITIS, perito meccanico, elettronico, elettrotecnico)
  • In alternativa, diploma di ragioneria o percorso economico con forte propensione tecnica
  • Buona comprensione della documentazione tecnica
  • Precisione, affidabilità e capacità organizzative

Consideriamo anche candidati con poca esperienza , purché motivati e con background formativo coerente. L’inquadramento sarà commisurato al profilo.

Zona di lavoro: Città di Castello (PG)

Inserimento: Immediato

Orario: Full-time

Contratto: Da definire in base al profilo


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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