IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - COSTA MASNAGA
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata azienda produttiva una figura di
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e sarà responsabile della gestione operativa degli approvvigionamenti, collaborando con fornitori nazionali e internazionali.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestione completa degli ordini di acquisto
- Negoziazione autonoma di prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali con i fornitori
- Preparazione di report e documenti di analisi dei costi
- Collaborazione costante con il reparto produzione per assicurare il corretto flusso dei materiali
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in materie economiche, commerciali o linguistiche
- Esperienza consolidata nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritto e parlato); costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua
- Spiccate capacità comunicative e di negoziazione
- Attitudine al lavoro di squadra
- Buone competenze informatiche per l’utilizzo di gestionali ERP (gradita la conoscenza di SAP)
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda.
RAL (indicativamente fino a 35.000 €) e inquadramento verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: zona Costa Masnaga (LC)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8.30-17.30
Benefit: mensa aziendale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004