IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - COSTA MASNAGA

Synergie Italia · Costa Masnaga, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata azienda produttiva una figura di

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


Posizione

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e sarà responsabile della gestione operativa degli approvvigionamenti, collaborando con fornitori nazionali e internazionali.


In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:

  • Gestione completa degli ordini di acquisto
  • Negoziazione autonoma di prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali con i fornitori
  • Preparazione di report e documenti di analisi dei costi
  • Collaborazione costante con il reparto produzione per assicurare il corretto flusso dei materiali


Requisiti

Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea in materie economiche, commerciali o linguistiche
  • Esperienza consolidata nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritto e parlato); costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua
  • Spiccate capacità comunicative e di negoziazione
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Buone competenze informatiche per l’utilizzo di gestionali ERP (gradita la conoscenza di SAP)


Altre informazioni

Si offre inserimento diretto in azienda.

RAL (indicativamente fino a 35.000 €) e inquadramento verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.


Sede di lavoro: zona Costa Masnaga (LC)

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8.30-17.30

Benefit: mensa aziendale


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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