IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è una solida e dinamica realtà del territorio , attiva nel settore industriale manifatturiero.
Ricerchiamo un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
- Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto delle condizioni e dei contratti di fornitura concordati;
- Gestire le richieste d’offerta e l’emissione degli ordini sulla base delle esigenze d’acquisto aziendali;
- Elaborare la reportistica periodica relativa ai prezzi di acquisto e ai fornitori;
- Creare e aggiornare gli elenchi dei potenziali fornitori, nel rispetto dei parametri aziendali.
Requisiti richiesti:
- Laurea in ambito economico;
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Spiccate doti relazionali, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team e desiderio di crescere in un contesto giovane e dinamico.