Impiegato/a Ufficio Acquisti

AMARC · Montevecchia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per il potenziamento della nostra struttura aziendale, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti che si occupi della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti, sia per acquisti diretti che indiretti.


Principali responsabilità:

  • Gestione degli ordini per commesse speciali, sulla base delle proposte d'acquisto e del sistema MRP, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo/tempi di consegna.
  • Pianificazione degli acquisti di merci e materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale.
  • Raccolta e valutazione delle richieste di materiale provenienti da magazzino, ufficio tecnico, produzione, officina meccanica e area uffici.
  • Emissione di ordini previsionali basati su consumi e livelli di sottoscorta.
  • Richiesta, analisi e confronto delle offerte, con gestione delle relative trattative economiche.
  • Attività di scouting e validazione di fornitori strategici in base a criteri di qualità e costo.
  • Monitoraggio delle consegne e coordinamento della logistica dei materiali in funzione delle necessità produttive.
  • Gestione dei contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusa la pianificazione dei relativi costi.
  • Valutazione delle non conformità dei fornitori e partecipazione a visite di allineamento qualità.
  • Gestione dei contratti relativi alle utenze aziendali.
  • Gestione degli accordi commerciali e delle condizioni di servizio per trasporto e spedizioni.


Requisiti:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali ERP .
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese .
  • Capacità di collaborazione con i sistemi di supporto aziendale (IT / SGI)


Candidatura e Ritorno (in fondo)