IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a. · Province of Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Verona seleziona per importante azienda manifatturiera attiva nel settore metalmeccanico sita a Oppeano, un/una:



BUYER JUNIOR - UFFICIO ACQUISTI E ORDINI


La risorsa lavorerà per contribuire agli obiettivi strategici di acquisto dell'Azienda, e in particolare si occuperà di:


  • provvedere all'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle vernici, del materiale commerciale e di qualunque altro acquisto necessario;
  • sviluppare strategie efficaci di riduzione dei costi attraverso offerte, trattative e negoziazione con i fornitori italiani ;
  • analisi e rendicontazione dei dati, raccolta di informazioni di mercato e monitoraggio dei progetti;
  • garantire un ambiente di approvvigionamento competitivo , che porti a un continuo miglioramento della qualità, dei costi e del servizio;
  • verificare gli ordini effettuati e la relativa corrispondenza;
  • gestire i rapporti con i fornitori di materiali meccanici per garantire qualità, consegna e miglioramenti dei costi utilizzando KPI , scorecard , ecc.

Si valutano molto positivamente anche profili junior da formare nel ruolo.








Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:


  • precisione, ordine, capacità di analisi
  • orientamento all'azione/risultato
  • ottimo utilizzo di PC ed Excel



Si offre:

  • contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo, CCNL Metalmeccanica
  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00
  • Luogo di lavoro: Oppeano (VR).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)