IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a. · Ravenna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia - Filiale di Ravenna, ricerca per rinomata azienda operante nel settore tecnico/edile e commerciale, una figura che ricopra il ruolo di:


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


Le attività previste saranno:

  • gestione degli approvvigionamenti : preparazione e inserimento ordini di acquisto ;
  • relazioni con fornitori e logistica ;
  • verifica scorte , gestione inventario e relativi documenti;
  • attività amministrative : inserimento dati su gestionali, gestione anagrafiche articoli e preparazione report.

Requisiti richiesti:

  • diploma (preferibilmente tecnico/commerciale o ragioneria) o laurea triennale in economia, commercio o affini
  • preferibile minima esperienza (anche di tirocinio);
  • conoscenze informatiche e utilizzo pacchetto Office;
  • precisione, orientamento al dettaglio e problem solving.

Orario di lavoro : da lunedì al venerdì orario giornaliero

Luogo di lavoro : Ravenna

Retribuzione : CCNL commercio con livello commisurato in base all'esperienza della persona


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)