Impiegato/a Ufficio Acquisti - settore tecnico

Gi Group · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, intenzionati ad intraprendere nuovi percorsi professionali.

Il nostro cliente è una realtà d'eccellenza attiva sul territorio da oltre cento anni: opera in ambito metalmeccanico ed è leader nella produzione di macchine utensili di precisione. Da sempre la contraddistinguono una forte tensione all'innovazione e all'etica, con un'attenzione particolare all'inclusione, alla multiculturalità e alla Customer Experience positiva.

Ricerchiamo un/una:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE TECNICO

La figura, specialista senior nel procurement, si occuperà di:


  • Gestire trattative e relazioni con fornitori strategici, assicurando le migliori condizioni contrattuali e commerciali.
  • Ricercare, selezionare e qualificare nuovi fornitori, valutandone capacità, qualità, affidabilità
  • Gestire il ciclo dell’ordine tramite il sistema ERP aziendale, monitorando avanzamenti e tempi di consegna.
  • Collaborare con il Responsabile Supply Chain per definire e implementare strategie efficaci di procurement e ottimizzazione delle scorte.
  • Effettuare analisi periodiche sui fornitori e sul mercato di riferimento, identificando opportunità di miglioramento e innovazione.
  • Monitorare i KPI relativi agli acquisti e intervenire per correggere eventuali deviazioni.
  • Interfacciarsi con i reparti aziendali interni per garantire continuità ed efficienza nel flusso

Requisiti:


  • Diploma o Laurea in discipline economiche, tecniche o ingegneristiche.
  • Esperienza consolidata nel ruolo di Senior Buyer o Procurement Specialist in ambito industriale/manifatturiero, preferibilmente in settori tecnici (macchine utensili, meccanica di precisione).
  • Conoscenza approfondita e comprovata del processo di approvvigionamento e gestione fornitori.
  • Competenza avanzata nell’utilizzo di ERP aziendali, preferibilmente Microsoft 365 Business Central.
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata.

Competenze Personali:


  • Ottime capacità negoziali e relazionali.
  • Forte capacità analitica e orientamento strategico.
  • Capacità di lavorare in team interfunzionali e collaborare proattivamente con gli altri reparti aziendali.

Offriamo Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Orario di lavoro full-time.


Luogo di lavoro : Nova Milanese (MB)


Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

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