Impiegato/a ufficio gare

FEA SRL · Emilia-Romagna, Modena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, si occuperà di :

  • Individuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti
  • Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati
  • Supporto alla preparazione della documentazione tecnica ed economica
  • Gestione adempimenti contrattuali in caso di aggiudicazione dell’appalto
  • Gestione ricorsi e soccorsi istruttori;
  • Monitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli eventuali adempimenti richiesti
  • Preparazione degli audit interni per il rinnovo delle certificazioni;
  • Predisposizione reportistica

Requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Spiccate capacità comunicative e di relazione
  • Buona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook

Tipo di rapporto : assunzione diretta - full time

Sede di lavoro: Via Emilia Est, 1159 - Modena

Specifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del candidato.

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Candidatura e Ritorno (in fondo)