Impiegato/a Ufficio Gare Pubbliche -Area Documentale

Adecco Permanent Recruitment · Emilia-Romagna, Parma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Questa è l'opportunità di entrare in contatto con una grande società leader del mondo Facility che per consolidamento organico sta selezionando un impiegato/a ufficio gare , da inserire in un team consolidato composto da 2 unità.


La persona riportando al responsabile Gare si occuperà di :


Verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara


Raccogliere, predisporre e verificare tutta la documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto (cauzioni, versamenti; pagamento bolli,…)


Supportare in termini di organizzazione e gestione dei sopralluoghi di gara: invio richieste, predisposizioni deleghe e quant’altro necessario per partecipare al sopralluogo


Compilazione dell'offerta economica

Gestione dei rapporti con le altre imprese in caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese

e con i consulenti legali per eventuali problematiche relative ai requisiti di partecipazione


Gestione degli adempimenti amministrativi legati ai rinnovi contrattuali (dichiarazioni varie requisiti generali, tracciabilità flussi, posizioni INPS/INAIL ect.)


Gestione della documentazione necessaria all'iscrizione e al relativo aggiornamento periodico ad Albi Fornitori di Enti Pubblici e Privati


Gestione della richieste di tutta la documentazione relativa ai subaffidamenti e ai subappalti e del relativo invio ai committenti


Aggiornare dati, requisiti e documenti sulle piattaforme gare telematiche



Requisiti :


Pregressa esperienza anche breve nel ruolo, 2-3 anni , preferibilmente maturata nella partecipazione di gare pubbliche

Laurea in giurisprudenza (preferenziale)


Luogo di Lavoro : Parma

Orario di lavoro : Full Time dal lunedì al venerdì


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

Candidatura e Ritorno (in fondo)