Impiegato/a ufficio soci e mutualità (Part-Time)

Synergie Italia S.p.a. · Vicenza, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo sociale di una BCC un/una:

Impiegato/a ufficio soci e mutualità (Part-Time)


Avrai il compito di gestire l’ammissione e la relazione con i soci, supportare la contabilità di base, curare la corrispondenza e collaborare alla comunicazione e promozione di iniziative sociali e campagne marketing.

Principali responsabilità

  • Gestione delle richieste dei soci (ammissioni, recessi, rimborsi, sussidi)
  • Comunicazione con i soci via email e PEC
  • Supporto nella tenuta contabile di base e nei processi pre/post assembleari
  • Collaborazione nella creazione e promozione di iniziative, eventi e campagne
  • Redazione di materiali informativi e aggiornamento dei canali digitali
  • Attività di back office legate alla gestione amministrativa dei soci




  • Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economico-sociali o materie umanistiche
  • Esperienza anche breve (stage/tirocini) in ambito aziendale, bancario, assicurativo o nel Terzo Settore
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), strumenti di mailing e social
  • Precisione, autonomia operativa, attitudine al lavoro in team
  • Sensibilità verso tematiche sociali, ESG, mutualità e cooperazione

Modalità di lavoro: in presenza (Part Time)

Sede di lavoro: zona di Fara vicentino


Si offre iniziale contratto di somministrazione 6 + 6, con possibilità di stabilizzazione.



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)