IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE - EGNA

Synergie Italia S.p.a. · Tramin an der Weinstraße, Trentino-South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente, sita a Egna-Termeno, un/a:


ADDETTO/A UFFICIO VENDITE


La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e giovane, andando ad occuparsi di:


  • Back office di supporto ai Key Account;
  • Creazione preventivi con l'utilizzo del gestionale SAP;
  • Consulenza e customer care anche post vendita al cliente.
  • Generali mansioni amministrative (gestione mail, invio documenti...).

Sono richiesti i seguenti requisiti:


  • La risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio superiore ed ha maturato esperienza in ambito impiegatizio.
  • Si valutano positivamente candidati di potenziale, interessati ad intraprendere un percorso di formazione e con buona conoscenza del pacchetto Office .
  • Completano il profilo capacità di lavoro in gruppo, propensione al cliente e ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (il tedesco costituisce un plus).

Si offre:


  • Contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
  • Orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00, con 30 minuti di flessibilità;
  • Mensa aziendale;
  • Convenzioni;
  • Formazione iniziale e affiancamento.


Luogo di lavoro, Egna (BZ)



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)