Impiegato/a Ufifcio Amministrativo - zona Gavardo

Ali Professional · Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai maturato pregressa esperienza (anche breve) in ambito amministrativo, e sei alla ricerca di un impiego dinamico, che richieda buone doti organizzative?

Per realtà cliente, la cui sede si trova a pochi chilometri da Gavardo, siamo alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno dell'ufficio operativo;

l'azienda, che sta attraversando una fase di forte crescita legata anche allo sviluppo di nuovi business, si occupa di costituire e gestire esercizi commerciali dislocati in tutta Italia, e conta circa 100 dipendenti - tra figure operative in sede e agenti commerciali.

L'ufficio di destinazione, che è a oggi composto da un responsabile e una figura in supporto, si occupa di supervisionare e organizzare le fasi iniziali di avvio attività, e successivamente della relativa gestione dal punto di vista burocratico, amministrativo e logistico.

Nello specifico, interfacciandoti sia con i colleghi in sede, che con i responsabili dei vari esercizi commerciali, ti occuperai di gestire gli adempimenti amministrativi, in particolare:

  • Fatturazione attiva e passiva, gestione di incassi e pagamenti, e predisposizione della documentazione necessaria per l'ufficio contabile;
  • Gestione degli aspetti normativi e burocratici necessari all'avvio delle attività, tramite interfaccia con enti pubblici e professionisti;
  • Utilizzo del gestionale interno per le attività di back office, tra cui inserimento ordini d'acquisto, inserimento anagrafiche, inserimento fatture..;
  • Supporto, all'occorrenza, per l'organizzazione degli aspetti logistici (pianificazione consegne, trasporti, assortimenti..) e la gestione della relativa parte documentale.

Siamo alla ricerca di figure, anche junior, in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • buona capacità di utilizzo di strumenti informatici;
  • ottime doti organizzative e di pianificazione;
  • attitudine al problem solving;
  • predisposizione alla relazione con interlocutori differenti tra loro;
  • pregressa esperienza maturata in ruoli amministrativi (non sono richieste competenze contabili approfondite).

L'azienda offre inserimento diretto, con inquadramento contrattuale ed economico collegato alla seniority - CCNL commercio, range economico di riferimento: 25 - 32.000 € di RAL (in base alla seniority).

Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e 14-18.

L'ambiente di lavoro è giovane e molto coeso, volto all'innovazione e attento alla crescita delle proprie risorse.

Candidati all'annuncio se ti va di saperne di più!

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