Impiegato/A Vendite Con Inglese

Ali Professional · Gavardo, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un'opportunità di crescita professionale in ambito commerciale, e di un ruolo dinamico all'interno di un contesto giovane e in continua crescita?

Per azienda cliente (parte di un Gruppo leader di settore a livello nazionale) sita nei pressi di Gavardo, operante nell'importazione e rivendita di apparecchiature elettroniche, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del team commerciale.

La capogruppo conta sulla sede bresciana oltre 100 dipendenti, e la divisione per la quale stiamo selezionando è composta da 10 figure, tra cui 3 dedicate allo sviluppo del business.

Rispondendo direttamente ai due responsabili di funzione, ti occuperai di:

  • Promozione e vendita delle apparecchiature su tutto il territorio nazionale;
  • Identificazionedi nuove opportunità di business e sviluppo pacchetto clienti;
  • Ricerca di canali alternativi di vendita, anche digitali;
  • Gestione visitecommerciali, partecipazione a fiere ed eventi di settore;
  • Elaborazione direport e statistiche commerciali;
  • Redazione e analisi di documentazione tecnica (manuali, listini, etc.);
  • Interfaccia confornitori e partner esterni (quasi esclusivamente esteri, e quindi in lingua inglese);
  • Collaborazione con la divisione marketing per la predisposizione di materiali promozionali, aggiornamento social media e website;
  • Gestione di attività di back office legate al ciclo di vendita.

Dopo un primo periodo di affiancamento e formazione in sede, sui prodotti e sui processi, inizierai a ricoprire un ruolo itinerante che ti porterà a visitare i clienti - attivi e prospect - situati in tutta Italia, svolgendo trasferte (giornaliere o di breve durata) per circa il 60% del tempo;

avrai a disposizione un'autovettura per gli spostamenti, e sarai completamente spesato dall'azienda.

Siamo alla ricerca di una figura in possesso dei seguenti requisiti:

  • Propositività, curiosità e forte orientamento agli obiettivi e al risultato;
  • Ottime capacitàrelazionali e di comunicazione;
  • Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
  • Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese, per la gestione degli stakeholder esteri;
  • Patente B e disponibilità a trasferte;
  • Esperienza, anche breve, in ambito commerciale, customer service o marketing.

L'azienda offre reali possibilità di crescita professionale, all'interno di un contesto giovane, solido e in continua evoluzione;

è previsto inserimento diretto in azienda, a tempo determinato iniziale e finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, con inquadramento economico compreso tra i 25 e i 30.000 € di RAL - a seconda dell'esperienza pregressa.


Candidati all'annuncio se pensi che questa offerta possa fare al caso tuo, o se ti va di saperne di più!

Candidatura e Ritorno (in fondo)