impiegato add. back office estero
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda dinamica e innovativa operante nel settore degli impianti industriali un impiegato add. Back Office Estero.
Offriamo iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro full time 08.30 - 17.30 con mensa aziendale
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniRequisiti:
- Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o affini.
- Fluente conoscenza della lingua inglese (livello C1).
- Fluente conoscenza della lingua francese (livello C1).
- Preferibile pregressa esperienza (anche breve) in ruoli di back office commerciale estero o customer service con gestione di clienti internazionali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di Problem Solving e proattività.
- Flessibilità e capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, svolgerà le seguenti mansioni.
- Gestione e inserimento ordini clienti esteri.
- Elaborazione offerte e preventivi in lingua inglese e francese.
- Supporto amministrativo e commerciale ai clienti internazionali.
- Supporto nella gestione della documentazione relativa a spedizioni e pratiche doganali (in collaborazione con le funzioni aziendali preposte).
- Aggiornamento e gestione del database clienti esteri.
- Supporto nell'organizzazione di eventi e fiere internazionali.
- Traduzione di documenti commerciali (inglese/francese - italiano e viceversa).
- Gestione della corrispondenza in lingua inglese e francese.
- Altre attività di supporto al team commerciale estero.