impiegato add. supporto clienti

Randstad Italy · Casale Sul Sile, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico dell'automazione industriale un

Impiegato Back Office per Centro Assistenza Tecnica (Lingue Inglese e Francese)

L'azienda nostra cliente è una realtà leader nel suo settore, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale, con un forte orientamento all'innovazione e alla qualità del servizio post-vendita.

Contratto: Somministrazione iniziale con concrete possibilità di assunzione finale.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Cosa richiediamo:

  • Diploma o Laurea.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese (livello B2/C1 o superiore), sia scritta che parlata.
  • Reale interesse per un ruolo di back-office e supporto amministrativo in un contesto tecnico/metalmeccanico.
  • Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di back-office, segreteria tecnica o customer service in aziende del settore metalmeccanico o dell'automazione industriale.
  • Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Outlook, Word ed Excel) e, preferibilmente, con software gestionali (ERP/CRM).
  • Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali.
  • Proattività e flessibilità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del Centro Assistenza Tecnica e si occuperà della gestione di tutte le attività burocratiche e di back-office, lavorando in stretto affiancamento e a supporto della Responsabile del Centro Assistenza

Le principali responsabilità includeranno:

  • Supporto Amministrativo: Inserimento e gestione di offerte commerciali e ordini di servizio.
  • Gestione Pratiche: Predisposizione e gestione della documentazione necessaria per gli accessi presso gli stabilimenti dei clienti da parte dei tecnici trasfertisti.
  • Comunicazione e Archiviazione: Archiviazione di e-mail, apertura e tracciamento delle chiamate di assistenza, gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata.
  • Organizzazione Documentale: Archiviazione accurata di tutta la documentazione burocratica relativa alle attività del centro assistenza.
  • Supporto Linguistico: Affiancamento ai tecnici durante eventuali conference call con clienti internazionali per fornire supporto nella traduzione (italiano-inglese/francese e viceversa).

Candidatura e Ritorno (in fondo)