Impiegato addetto al back office

Randstad Italy · Province of Caserta, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante azienda tessile un addetto al back office commerciale/buyer.

Cosa offriamo:

  •  Contratto full-time secondo il CCNL Tessile Industria, inquadramento al 2º livello
  •  Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08·30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo
  •  Sede di lavoro: Marcianise (CE).
  •  Inserimento in un contesto aziendale solido e dinamico, con possibilità di crescita   professionale.

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale è in posseso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa in un ruolo analogo (back office commerciale, ufficio acquisti), preferibilmente nel settore tessile o moda;
  • conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e orale) – Livello B2 o superiore;
  • comprovata esperienza nell'utilizzo del gestionale TeamSystem;
  • ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • spiccate doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
  • eccellenti abilità relazionali e di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa selezionata svolgerà mansioni quali:

  •  Inserimento, elaborazione e monitoraggio degli ordini di vendita attraverso il sistema   gestionale TeamSystem.
  •  Gestione delle comunicazioni con i clienti italiani ed esteri (via email e telefono), fornendo   assistenza su stato degli ordini, spedizioni e richieste di informazioni.
  •  Supporto alla Rete Vendita tramite preparazione di offerte commerciali, invio di campionature   e aggiornamento dei listini.
  •  Gestione dei rapporti con i fornitori, nazionali ed esteri.
  •  Emissione degli ordini di acquisto per materie prime e prodotti finiti.
  •  Monitoraggio delle consegne e sollecito ai fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche.
  •  Interfaccia con il magazzino e gli spedizionieri per l'organizzazione delle consegne e la   preparazione della documentazione necessaria (DDT, documenti di trasporto).
  •  Supporto nelle attività di fatturazione attiva e passiva e controllo documentale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)