IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI (CON OTTIMO INGLESE)

Randstad Italy · Monteriggioni, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo per importante cliente, che opera nel settore dei servizi per la gestione della logistica e dei trasporti internazionali, 

IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI (CON OTTIMO INGLESE)

Sul lungo periodo, la mansione evolverà verso un' attività vera e propria di customer service.

Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato, e successivo contratto di apprendistato.

Orario di lavoro: full-time, dal  lunedì  al venerdì.

Luogo di lavoro: Monteriggioni (SI)

Retribuzione oraria: 9 - 10€

esperienza

1 anno

Competenze

  • L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Diploma o Laurea;
  • ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
  • dimestichezza con i principali strumenti informatici;
  • ottime capacità di analisi.

Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità

L’ Impiegato si occuperà di svolgere le seguenti attività:

  • attività di supporto nella logistica;
  • inserimento dati nel gestionale;
  • gestione degli ordini dal momento del ricevimento, al momento della consegna da parte del cliente;
  • supporto di carattere commerciale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)