Impiegato amministrativo

CERGAS · Anzola dell'emilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda CER GAS S.c.r.l. è una cooperativa di servizi amministrativi per le proprie società controllate e partecipate.La nostra missione è migliorare la performance delle società che amministriamo offrendo un servizio di assistenza rapido, affidabile e all'avanguardia.

Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato amministrativo/a per unirsi al nostro team di Anzola dell'Emilia.

La mansione prevede le seguenti attività:

  • Gestione contabilità fornitori/clienti
  • Gestione incassi/pagamenti
  • registrazione prima nota
  • Conciliazione delle fatture con i documenti relativi
  • Registrazione fatture fornitori
  • Conoscenza pacchetto office e del web
  • Gestione browser di posta elettronica ordinaria e della pec
  • Collaborazione alle funzioni acquisti, logistica, commerciale
  • Aggiornamento programma di gestione delle presenze del personale


Qualifiche

  • Richiesto diploma in ragioneria o equipollente o laurea in materie economiche.Il candidato ideale deve possedere competenze amministrative e contabili, inclusi diritto contabile e fatturazione.
  • È fondamentale avere eccellenti abilità comunicative, sia scritte che orali, per gestire in modo efficace la corrispondenza e le comunicazioni aziendali.
  • Esperienza e capacità nel lavoro di gruppo e di collaborazione sono altamente consigliate.
  • Altre competenze benefiche includono capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità nell'uso di software di gestione amministrativa.
  • Richiesta conoscenza base della lingua inglese per attività con l'estero.

Candidatura e Ritorno (in fondo)