Impiegato amministrativo e addetto gestione eventi e comunicazione settore pubblico
Descrizione dell'offerta
Randstad Monza Office seleziona per l'ente Provincia Monza e Brianza un impiegato amministrativo con annessa gestione eventi, comunicazione e marketing.
Orario: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Tipo di contratto: somministrazione fino al 15 novembre 2025 con possibilità di rinnovo
Luogo di lavoro: Monza
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoRequisiti richiesti:
- Preferibile conoscenza dell tecniche e strumenti per il cerimoniale, il protocollo e la rappresentanza istituzionale, e per la gestione di
- eventi;
- Preferibile conoscenza e applicazione dei principi di comunicazione digitale, istituzionale e interna;
- Capacità di gestione e attuazione progetti e attività complesse;
- Conoscenza delle funzioni ed elementi fondamentali delle Province e degli Enti locali;
- Conoscenza dei principi ed elementi di diritto amministrativo;
- Basi e nozioni della normativa in materia di prevenzione della corruzione e disciplina sugli obblighi di comportamento dei dipendenti pubblici;
- Basi e nozioni della normativa in materia di protezione dei dati personali e privacy
Completano il profilo:
- Affidabilità
- Problem solving
- Orientamento al risultato
- Accuratezza nello svolgimento delle attività
- Capacità di lavoro in gruppo
- Propositività, disponibilità all'ascolto e apertura al confronto con gli altri
- Integrità ed etica pubblica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura richiesta dovrà supportare, anche dal punto di vista amministrativo, la corretta realizzazione delle attività di marketing territoriale e dell’ufficio di presidenza, in linea con gli obiettivi definiti dall’amministrazione.
In particolare le attività svolte saranno:
- Programmazione e gestione di eventi e iniziative volte a promuovere servizi e politiche dell’amministrazione;
- Organizzazione e promozione di eventi e manifestazioni;
- Realizzazione di strategie di comunicazione istituzionale in supporto all’organo politico;
- Gestione dei rapporti con gli stakeholders per l’ambito di competenza;
- Supporto alla comunicazione e all’organizzazione di eventi istituzionali, conferenza stampa, campagne di sensibilizzazione, campagne informative su tematiche di interesse pubblico;
- Predisposizione di atti e documenti e gestione delle fasi relative all’attuazione dei processi/attività/ procedimenti assegnati;
- Attività di natura contabile relativa a procedimenti e atti di propria competenza;
- Raccolta, pubblicazione, conservazione e archiviazione di documenti relativi alle attività gestite, anche attraverso sistemi informatici