Impiegato amministrativo e addetto gestione eventi e comunicazione settore pubblico

Randstad Italy · Monza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Monza Office seleziona per l'ente Provincia Monza e Brianza un impiegato amministrativo con annessa gestione eventi, comunicazione e marketing.

Orario: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Tipo di contratto: somministrazione fino al 15 novembre 2025 con possibilità di rinnovo

Luogo di lavoro: Monza

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti richiesti:

  • Preferibile conoscenza dell tecniche e strumenti per il cerimoniale, il protocollo e la rappresentanza istituzionale, e per la gestione di
  • eventi;
  • Preferibile conoscenza e applicazione dei principi di comunicazione digitale, istituzionale e interna;
  • Capacità di gestione e attuazione progetti e attività complesse;
  • Conoscenza delle funzioni ed elementi fondamentali delle Province e degli Enti locali;
  • Conoscenza dei principi ed elementi di diritto amministrativo;
  • Basi e nozioni della normativa in materia di prevenzione della corruzione e disciplina sugli obblighi di comportamento dei dipendenti pubblici;
  • Basi e nozioni della normativa in materia di protezione dei dati personali e privacy

Completano il profilo:

  • Affidabilità
  • Problem solving
  • Orientamento al risultato
  • Accuratezza nello svolgimento delle attività
  • Capacità di lavoro in gruppo
  • Propositività, disponibilità all'ascolto e apertura al confronto con gli altri
  • Integrità ed etica pubblica

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura richiesta dovrà supportare, anche dal punto di vista amministrativo, la corretta realizzazione delle attività di marketing territoriale e dell’ufficio di presidenza, in linea con gli obiettivi definiti dall’amministrazione.

In particolare le attività svolte saranno:

  • Programmazione e gestione di eventi e iniziative volte a promuovere servizi e politiche dell’amministrazione;
  • Organizzazione e promozione di eventi e manifestazioni;
  • Realizzazione di strategie di comunicazione istituzionale in supporto all’organo politico;
  • Gestione dei rapporti con gli stakeholders per l’ambito di competenza;
  • Supporto alla comunicazione e all’organizzazione di eventi istituzionali, conferenza stampa, campagne di sensibilizzazione, campagne informative su tematiche di interesse pubblico;
  • Predisposizione di atti e documenti e gestione delle fasi relative all’attuazione dei processi/attività/ procedimenti assegnati;
  • Attività di natura contabile relativa a procedimenti e atti di propria competenza;
  • Raccolta, pubblicazione, conservazione e archiviazione di documenti relativi alle attività gestite, anche attraverso sistemi informatici

Candidatura e Ritorno (in fondo)