Impiegato amministrativo e contabile - Studio Commercialistico

Randstad Italia · Montebelluna, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Il nostro cliente è un affermato e strutturato Studio Commercialistico situato nelle vicinanze di Montebelluna, punto di riferimento nel proprio settore nel territorio di appartenenza.

Ci hanno incaricato di ricercare un:

IMPIEGATO CONTABILE

Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con contratto a tempo indeterminato o comunque finalizzato all'assunzione stabile e duratura. RAL indicativa nel range tra 25.000€ - 35.000€.

Orario di lavoro: full time indicativamente dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 con possibilità di flessibilità oraria e fare pausa pranzo in azienda.

Sede di lavoro: è comodamente raggiungibile della zona di Montebelluna, dall’Asolano e di Castelfranco Veneto.

Di che cosa ti occuperai?

L’impiegato contabile che stiamo selezionando riporterà alla Direzione aziendale e si occuperà principalmente di queste attività:

  • assicurare una puntuale e corretta gestione degli adempimenti relativi alla contabilità semplificata, ordinaria e generale delle società che si appoggiano allo studio;
  • garantire lo svolgimento di tutti gli adempimenti di natura civilistica, fiscale, societaria e normativa, nel rispetto delle scadenze previste;
  • gestione delle operazioni con l’estero ed ai relativi adempimenti INTRASTAT;
  • gestione autonoma delle scadenze;
  • gestione della fiscalità IVA (detraibilità, reverse, etc).

Quali requisiti stiamo cercando?

  • esperienza pregressa come impiegato contabile ed amministrativo di almeno 3 anni, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati e mediamente strutturati;
  • conoscenza delle dichiarazioni fiscali e della contabilità fino alla redazione del bilancio;
  • percorso di studio coerente alla funzione, ossia Diploma di Ragioneria oppure Laurea in Discipline economico finanziarie;
  • conoscenza delle normative relative alla gestione dell’IVA, fatturazione Italia ed estero, INTRA, prima nota contabile, LIPE;
  • ottima dimestichezza con il PC, conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare MS Word ed Excel, programmi per la posta elettronica;
  • capacità di utilizzo software per la fatturazione elettronica;
  • gradita conoscenza del gestionale Team Systems.

Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, capacità di lavorare con metodo, ordine e precisione, capacità di analisi e problem solving, orientamento al risultato, coordinamento delle varie fasi del lavoro, buona predisposizione al lavoro in team.

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)