Impiegato amministrativo
Descrizione dell'offerta
Agenzia MyEAP - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. Prot. n. del 23/07/2025 sta ricercando un IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA su Roma per importante Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale che finanzia la formazione continua dei lavoratori e dei dirigenti delle imprese italiane.
RESPONSABILITA':
-La risorsa dovrà supportare il Responsabile dell'Area nei processi inerenti il sistema di governo economico, fiscale e finanziario del Fondo.
-Inoltre si occuperà della contabilizzazione di tutta la documentazione rappresentativa delle attività economiche finanziarie e patrimoniali del Fondo e della elaborazione dei bilanci preventivi e consuntivi garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti.
ESPERIENZA RICHIESTA:
-Diploma e/o Laurea triennale
-Pregressa esperienza nel ruolo (da 2 a 4 anni), maturata preferibilmente all’interno di settori affini.
COMPETENZE:
Tecniche:
-Ottima conoscenza dei principali applicativi di Office Automation, in particolare Excel, Word, posta elettroni plicativo
Conoscenza della Contabilità per Cassa e della Rendicontazione Finanziaria
Trasversali:
-Ottime doti organizzative, relazionali e di gestione del tempo
-Precisione e puntualità
-Flessibilità operativa
-Attitudine positiva, atteggiamento proattivo e attitudine al problem solving
-Buona resistenza allo stress
-Massima riservatezza e serietà
-Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro
ORARIO DI LAVORO:
Full time dal lunedì al venerdì
SEDE DI LAVORO:
Roma centro, raggiungibile con i mezzi pubblici (metro A)
CONTRATTO OFFERTO: Somministrazione di lavoro a tempo determinato