Impiegato amministrativo

Agenzia MyEAP · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Agenzia MyEAP - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. Prot. n. del 23/07/2025 sta ricercando un IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA su Roma per importante Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale che finanzia la formazione continua dei lavoratori e dei dirigenti delle imprese italiane.


RESPONSABILITA':

-La risorsa dovrà supportare il Responsabile dell'Area nei processi inerenti il sistema di governo economico, fiscale e finanziario del Fondo.

-Inoltre si occuperà della contabilizzazione di tutta la documentazione rappresentativa delle attività economiche finanziarie e patrimoniali del Fondo e della elaborazione dei bilanci preventivi e consuntivi garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti.


ESPERIENZA RICHIESTA:

-Diploma e/o Laurea triennale

-Pregressa esperienza nel ruolo (da 2 a 4 anni), maturata preferibilmente all’interno di settori affini.


COMPETENZE:

Tecniche:

-Ottima conoscenza dei principali applicativi di Office Automation, in particolare Excel, Word, posta elettroni plicativo

Conoscenza della Contabilità per Cassa e della Rendicontazione Finanziaria


Trasversali:

-Ottime doti organizzative, relazionali e di gestione del tempo

-Precisione e puntualità

-Flessibilità operativa

-Attitudine positiva, atteggiamento proattivo e attitudine al problem solving

-Buona resistenza allo stress

-Massima riservatezza e serietà

-Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro


ORARIO DI LAVORO:

Full time dal lunedì al venerdì


SEDE DI LAVORO:

Roma centro, raggiungibile con i mezzi pubblici (metro A)


CONTRATTO OFFERTO: Somministrazione di lavoro a tempo determinato

Candidatura e Ritorno (in fondo)