Impiegato amministrativo

PELLETTERIE ABL SRL · Veneto, Santa Maria di Sala, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il profilo ideale dovrà avere i seguenti requisiti:

conoscenza della contabilità nei suoi aspetti sia legali che civilistici e fiscali con l ausilio di sistemi informatici e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Esperienza nel controllo, analisi e gestione dei costi, preparazione reporting, capacità con le registrazioni delle fatture italiane ed estere, gestione documenti doganali e redazioni bilanci.

Gradite Laurea in Economia e Commercio e buona conoscenza dell' inglese.

E richiesta esperienza nelle funzioni di contabilita’e/o controllo di gestione.

IL CANDIDATO DOVRA' INOLTRE SVOLGERE LE SEGUENTI MANSIONI:

Tesoreria pianificazione e gestione finanziaria, home banking, finanziamenti, prima nota, factoring,rapporti con banche

Supporto per attività di controllo di gestione

Contrattualistica

Amministrazione Fornitori

Emettere il documento di trasporto e fatture

Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto

Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine

Registrare le fatture attive

Completano il profilo affidabilità precisione e riservatezza.

capacità di comunicazione verbale e scritta





Candidatura e Ritorno (in fondo)